Le news non firmate arrivano direttamente dai siti ufficiali delle rispettive società. Grazie.


 Monopoli -  Sei presenze in Serie D con la maglia del Bari e un gol segnato. E’ bastato questo al Monopoli per chiedere informazioni al Napoli a riguardo di Luigi d’Ignazio, terzino sinistro classe ’98 che attualmente è in prestito alla corazzata barese che sta dominando il suo girone di Serie D. Lo riporta gianlucadimarzio.com.

F-F.

 

 

 

 

 

 

 VARIAZIONE GARA – 2a GIORNATA DI RITORNO

GARA SIRACUSA - CATANIA DEL 20 GENNAIO 2019 (Gir. “C”)

La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Siracusa, in relazione ad esigenze organizzative, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara indicata in oggetto DOMENICA 20 GENNAIO 2019, Stadio “Nicola De Simone”, Siracusa, abbia inizio alle ore 14.30, anziché alle ore 20.30.

 

 

 

 

 

 

 

 

Siena - Stefano Guberti resta alla Robur Siena. Secondo quanto riportato da sienaclubfedelissimi.it, l'esperto regista, dopo aver chiesto al club 24 ore di tempo per valutare l'importante offerta della Reggina, che voleva portarlo in amaranto, ha preso la sua decisione. Il giocatore ha rifiutato la proposta dei calabresi e quindi continuerà la sua avventura in bianconero. 

D.L.C.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Potenza - Giuseppe Coccia, centrocampista del Potenza, è finito nel mirino di diversi club di Serie B secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com. Per il giocatore, che ha messo a referto 18 presenze in questo campionato, potrebbero essere decisivi i prossimi giorni per le trattative.

F.F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Reggina - In dirittura d'arrivo l'affare che porterà Nicola Bellomo a vestire la casacca amaranto della Reggina. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com domani dovrebbe essere l'intro decisivo tra il giocatore, il suo entourage e la dirigenza del club calabrese. Per Bellomo è pronto un contratto importante, le parti sono vicine e ci sarebbe solo da limare qualche dettaglio. 

D.L.C.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Potenza - Non solo Vicenza e Catanzaro su Nicola Strambelli del Potenza, ma c’è anche l’Avellino (Serie D). Il giocatore, in questa prima parte di stagione, ha segnato un gol e messo a referto 3 assist in 16 partite. Lo riporta gianlucadimarzio.com.

F.F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Juve Stabia - Daniele Mignanelli, attualmente sotto contratto con l’Ascoli, potrebbe presto lasciare il club marchigiano. L’esterno di sinistra (può giocare sia come terzino, sia come centrocampista), classe ’93, è finito nel mirino della Juve Stabia capolista del girone C.

F.F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gozzano - Secondo quanto riportato dal alfredopedulla.comAlex Casella, il direttore sportivo del Gozzano, potrebbe compiere il salto in Serie B. Su di lui infatti ci sarebbe il Carpi, pronto a offrirgli l’incarico di responsabile dell’area tecnica.

F.F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arezzo - Andrea Bianchimano, attualmente in forza al Perugia, è finito nel mirino di diversi club della terza serie: da Reggina, a CatanzaroSambenedettese fino all’Arezzo. Si è inserita anche una quinta squadra sul giocatore: si tratta del Catania, che ha chiesto informazioni sull’attaccante 22enne (5 presenze in Serie B). Lo riporta gianlucadimarzio.com.

F.F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Carrarese si muove sul mercato e c’è l’interesse per Devis Talarico. Il terzino destro, classe ’97, è attualmente in forza alla Sicula Leonzio dove ha disputato 11 partite in questa prima parte di stagione. Lo riporta gianlucadimarzio.com.

F.F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vicenza - Michele Serena, allenatore del Vicenza, ai canali ufficiali biancorossi ha commentato il successo di misura nel test match sui dilettanti del Valbrenta: “Questa amichevole è stata la conclusione di una settimana nella quale abbiamo lavorato molto. Innanzitutto era importante che non si facesse male nessuno, visti i carichi e i campi duri di questo periodo. Poi hanno giocato tutti i giocatori a disposizione, altri ho preferito preservarli come Pasini e De Falco. Sono contento di come ha lavorato il gruppo questa settimana, i carichi sono stati importanti e oggi ne hanno risentito, la prossima sarà una settimana normale che ci porterà alla sfida contro il Renate. Cinelli? Ha giocato tutti i 90 minuti e questo mi fa ben sperare, deve solo migliorare la condizione. Può giocare in tutti i ruoli del centrocampo, sia come mezzala, sia in mezzo.
Mercato? Le voci possono distrarre, quando all’inizio avevano deciso di renderlo più breve ero contento, non bisogna inseguire i rumors.
Indisponibili? Conto di poter recuperare tutti per la gara di campionato, compreso Arma. L’unico sul quale attendiamo gli esiti di ulteriori accertamenti è Zarpellon”.

S.D.

 

 

 Tutta la C "  -  Via Ugo Foscolo , 33 - 27058 Voghera - Pavia -

Copyright © 1999 Quotidiano Sportivo Tutta la C