23 anni

 

 

NOTIZIE TUTTALAC

 

 

 

 

 

Pordenone - Pretattica o verità? Il direttore sportivo del Pordenone, Matteo Lovisa, al Gazzettino ha smentito l'interesse dei ramarri per Mattia Minesso, attaccante del Modena accostato da tempo ai neroverdi e oggetto del desiderio di numerosi club di Serie C. S.D.

 

 

 

 

 

 

 

Il Pescara cerca due centrocampisti per completare la mediana. Come riporta il Centro, il club abruzzese è sempre più vicino ad Andrea Ghion: il Perugia dovrebbe liberarlo dopo il weekend, facendolo tornare al Sassuolo. Con i neroverdi pronti a girarlo subito ai biancazzurri. 
Sul secondo nome invece i dubbi sono maggiori: Luca Palmiero sembrava sfumato ma il Catanzaro non ha ancora trovato l'accordo e il Pescara potrebbe così inserirsi in extremis. Trattativa comunque complicata così come quella per Jeremie Broh, col Palermo che non sembra disposto a liberarlo. Infine, si aspetta il Consiglio di Stato che deciderà il futuro del Campobasso: lo svincolo di Tenkorang, infatti, potrebbe aiutare il Pescara a blindare la mediana.S.D.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Cesena ha scelto il terzo portiere per la nuova stagione. Come riporta il Corriere Romagna, il club bianconero sta per tesserare il 18enne Tommaso Nannetti che arriverà in prestito dall'Imolese.S.D.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pescara - Sembrava ad un passo dal Catanzaro, l'arrivo in giallorosso di Alessio Curcio dovrebbe definitivamente bloccare il ritorno in Calabria di Eugenio D'Ursi. L'attaccante, di proprietà del Napoli, come riportato da Il Centro potrebbe tornare una pista calda per il Pescara a caccia di rinforzi per il reparto offensivo.A.S.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rimini - Tra gli esuberi del Padova c'è Alfredo Bifulco, attaccante esterno classe '97. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione sul giocatore va registrato un tentativo da parte del neopromosso Rimini, club nel quale ha già militato nella stagione 2015/16. L'operazione al momento è comunque complicata: si lavora a un prestito con diritto di riscatto. Redazione TC

 

 

 

 

 

 

Il Pontedera lavora sul mercato per sistemare la rosa da mettere a disposizione di mister Catalano. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione sono da considerarsi in uscita il portiere Angeletti e l'esterno Parodi. Si cerca un rinforzo in mezzo al campo oltre ad una punta con Barbuti del Trento in pole.Redazione Tc

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Padova, dopo la cocente delusione della scorsa stagione, sta cambiando forma. Il direttore sportivo Mirabelli, però, deve fare i conti anche col mercato in uscita. Come riporta il Gazzettino, sono sei i giocatori biancoscudati considerati in esubero. Si tratta dei centrocampisti Busellato e Castellano, dell'esterno Baraye e degli attaccanti Cissè, Bifulco e Terranicon quest'ultimo comunque già a un passo dal Monopoli.S.D.

 

 

 

 

 

La Fermana prova a costruire la squadra dopo il ripescaggio in Serie C, il club guarda in casa Vis Pesaro dove due esuberi potrebbero trovare spazio proprio alla Fermana: l'esterno Alessandro Eleuteri e il difensore centrale Stefano Pellizzari. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere Adriatico.A.S.

 

 

 

 tuttalac -  Via Ugo Foscolo 33 - 27058 Voghera - Pavia -

Copyright © 1999 Quotidiano Sportivo Tutta la C