23 anni


 

 

NOTIZIE TUTTALAC

 

 

      

 

Altamura - Due big di Serie D su Gaetano Logoluso, fresco vincitore della D con l'Altamura. Secondo Notiziariocalcio.com, le due formazioni proveranno a convincere l'ex Cavese e Potenza ad accettare la loro corte. Redazione TC

 

 

 

 

 

 

 

Benevento  - Dovrà cambiare qualcosa il Benevento, che a centrocampo vanta un po' troppa abbondanza. Ecco perché alcuni esuberi faranno presto le valigie, saluntando la Campania prima di partire per una nuova esperienza. Tra i principali indiziati, stando a Ottopagine.it, ci sarebbero Karic e Agazzi. Redazione TC

 

 

 

 

 

Il Carpi punta sui gioielli del vivaio del Sassuolo per rinforzare la rosa in vista del prossimo campionato di Serie C. Come riporta Sassuolonews.net, i biancorossi punterebbero soprattutto sul capitano della Primavera neroverde Justin Kumi e sul terzino Simone Cinquegrano, ma non solo: piace anche l'estremo difensore Gioele Zacchi, in prestito alla Giana Erminio nell'ultima stagione e che potrebbe essere valutato da Fabio Grosso nel prossimo ritiro estivo del Sassuolo. Discorso analogo per Flavio Russo, autore di 24 centri in Primavera quest'anno, ambito da diverse squadre ma che potrebbe anche rimanere in B alla corte dell'ex tecnico del Lione. M.F.

 

 

 

 

 

 

 

Torino -Mattia Compagnon verso la Serie B. Dopo la stagione alla Feralpisalò, secondo Tuttobari.com, il giocatore sarebbe un nome dei caldi per la dirigenza del Bari che potrebbe chiedere maggiori informazioni alla Juventus Next Gen.G.P.

 

 

 

 

 

 

Lucchese - Gli alti costi dell'operazione mettono in dubbio la fattibilità dell'operazione Di Carmine-Lucchese, che però potrebbe sbloccarsi con l'aiuto del Catania. Stando infatti a Il Tirreno, qualora i rossazzurri venissero incontro nella formula, vedi un prestito con diritto di riscatto, ecco che la situazione si farebbe interessante. G.P.

 

 

 

 

 

 

Feralpi - Il Venezia dà un occhio alle serie inferiori. Come riporta Trivenetogoal.it, nel mirino della società veneta ci sarebbe infatti l'attaccante esterno Mattia Felici della Feralpisalò. In corso i contatti per capire la fattibilità dell'operazione. G.P.

 

 

 

 

 

La Lucchese cerca un portiere per rimpiazzare il partente Niccolò Chiorra, destinato a rientrare a Empoli per fine prestito. Come riporta Il Tirreno, la società rossonera punta su un estremo difensore under e starebbe già valutando diversi profili. Le ipotesi più accreditate sono quelle di Lorenzo Palmisani (prodotto del vivaio del Frosinone e già allenato da Gorgone in Ciociaria), Filippo Neri del Venezia (in prestito alla Vis Pesaro quest'anno), Filippo Rinaldi del Parma (in prestito all'Olbia) , Giuseppe Ciocci del Cagliari, Ivan Saio della Sampdoria e il lettone Klavs Bethers, del Catania, sul quale i rossoneri potrebbero far valere i buoni rapporti tra il patron Bulgarella e il neo direttore sportivo Faggiano. M.F.

 

 

 

 

 tuttalac -  Via Ugo Foscolo 33 - 27058 Voghera - Pavia -

Copyright © 1999 Quotidiano Sportivo Tutta la C