23 anni

 

 

NOTIZIE TUTTALAC

 

 

 

 

Entella - Dopo gli ottimi sei mesi al Renate, Manuel Cicconi è tornato all'Entella ma non mancano le offerte. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, l'esterno offensivo interessa proprio al Renate che valuta il ritorno ma ci sono anche Cesena Novara. R.B.

 

 

 

 

 

Pordenone - Dopo sei mesi Tomasz Kupisz torna al Pordenone, era stato ceduto in prestito alla Reggina nell'ultimo mercato di gennaio. Legato ancora da un anno di contratto con i ramarri, il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Serie B. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dell'Umbria, c'è l'interesse da parte del Perugia. A.S.

 

 

 

 

 

 

Mantova - Dopo due anni ad Avellino, il futuro di Alberto De Francesco potrebbe essere nel Girone A. Secondo quanto riportato da La Voce di Mantova, il Mantova di Battisti ha messo gli occhi sull'ex centrocampista tra le altre di Reggina e Spezia ed in scadenza di contratto con il club irpino. A.S.

 

 

 

 

 Pescara - Dopo un'ottima stagione alla Vis Pesaro, Matteo Saccani è tornato al Sassuolo per fine prestito e non mancano le richieste per il giovane terzino destro dei neroverdi. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, il classe 2001 è uno dei primi obiettivi del Pescara ma c'è anche la B che chiama con Perugia Cittadella interessate. A.S.

 

 

 

 

 

 

 

Taranto - Michele Guida si avvicina a grandi passi verso il Taranto. Secondo quanto riporta blunote.it, il club pugliese sarebbe ormai ai dettagli per l'approdo del trequartista del Vastogirardi (Serie D - Girone F) in rossoblu. Operazione in dirittura d'arrivo... G.P.

 

 

 

 

 

 

 

Cerignola - Ve ne avevamo già parlato nei giorni scorsi, adesso arrivano ulteriori sviluppi e conferme: si separano le strade di Alex Sirri e dell'Audace Cerignola. Secondo quanto riporta tuttocalciopuglia.com, il difensore centrale avrebbe infatti deciso di proseguire la propria esperienza in Serie D scegliendo il Brindisi. G.P.

 

 

 

 

 

 

 

Feralpisalò Srl è lieta di annunciare il rinnovo contrattuale con il capitano verdeblù, Elia Legati.

Il difensore, che veste la maglia dei Leoni del Garda dal gennaio del 2018, continuerà ad indossare la fascia fino al 30 giugno 2023. A.S.

 

 

 

 

 

 

L’Acn Siena 1904 srl rende noto di aver raggiunto un accordo di rescissione consensuale del contratto con l’allenatore Alberto Gilardino ed il vice allenatore G

 

 

 tuttalac -  Via Ugo Foscolo 33 - 27058 Voghera - Pavia -

Copyright © 1999 Quotidiano Sportivo Tutta la C