26 anni


 

 

NOTIZIE TUTTALAC

 

 

    

 

 

 

 

Reggiana - Dopo aver esercitato per Antonino Musso il diritto per l'acquisizione a titolo definitivo dalla Torres, il Crotone dovrà valutare l'offerta proveniente dalla Reggiana: come raccolto dalla nostra redazione il club granata è infatti piombato sull'attaccante classe 1999, pronto a sborsare 300 mila euro per il cartellino del giocatore. R.Bon

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Novara apre un nuovo capitolo nella propria progettualità dedicata ai giovani, affidando dal 1° luglio la responsabilità del settore giovanile a Massimo Gardano, tecnico e dirigente di comprovata esperienza nel panorama italiano ed europeo. Una scelta che conferma la volontà del club di consolidare un percorso di crescita strutturale, valorizzando competenze maturate tra panchina, scouting e direzione tecnica. Contestualmente, la società saluta e ringrazia Giovanni Serao per il lavoro svolto e per il contributo determinante alla recente vittoria del Campionato Primavera 4. Quest'ultimo è già stato ufficializzato dalla Pro Vercelli, il club da cui proviene lo stesso Gardano.

Questa la nota ufficiale: "Novara Football Club comunica che, a partire dal 1° luglio, Massimo Gardano sarà il nuovo responsabile del settore giovanile.

R.Bon

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Vis Pesaro si prepara a tracciare il bilancio dell’annata appena conclusa. Il club biancorosso ha annunciato che sabato 27 giugno alle ore 11:30 si terrà la tradizionale conferenza stampa di fine stagione del presidente Mauro Bosco.

L’appuntamento, ospitato al Centro Sportivo V Park e riservato ai giornalisti e agli organi di informazione, rappresenterà il momento ufficiale per ripercorrere i risultati ottenuti nel corso dell’ultimo campionato e per delineare le prospettive future della società.

V.Debbia

 

 

 

Marco Armellino, dopo tre anni, a fine mese saluterà l'Avellino. Il quasi ex capitano dei campani, dopo la chiusura naturale del contratto con i biancoverdi, potrebbe ritornare in Serie C: sul classe '89 vi è infatti l'interesse delle neopromosse Barletta e Scafatese, secondo quanto riporta TMW.

S.D.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Altamura - Marco Armellino, dopo tre anni, a fine mese saluterà l'Avellino. Il quasi ex capitano dei campani, dopo la chiusura naturale del contratto con i biancoverdi, potrebbe ritornare in Serie C: sul classe '89 vi è infatti l'interesse delle neopromosse Barletta e Scafatese, secondo quanto riporta TMW. N.D.F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Catania - Il valzer della panchina del Catania sembra essere arrivato al punto di svolta. Dopo le indiscrezioni circolate nelle scorse ore - con MagicoCataniaGroup che aveva segnalato una riapertura dei contatti tra il club rossazzurroFabio Caserta - arriva ora un aggiornamento molto più netto.

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira su X, il club etneo avrebbe ormai individuato proprio in Caserta il nuovo allenatore: «Il Catania ha scelto Fabio Caserta per la panchina. Contratto biennale con opzione per il terzo anno in caso di Serie B».

Un’indicazione che, se confermata, segnerebbe un’accelerazione decisiva dopo i rallentamenti registrati negli ultimi giorni e dopo il progressivo avvicinamento di Pietro De Giorgio alla Juve Stabia.

Le prossime ore potrebbero portare alla formalizzazione dell’accordo e chiudere definitivamente una delle trattative più discusse dell’estate rossazzurra

V.D.

 



 

 " tuttalac  Via Ugo Foscolo 33 - 27058 Voghera - Pavia -

Copyright ©1999 Quotidiano Sportivo Tutta la C