
|
NOTIZIE
TUTTALAC |
|
Reggiana - Dopo aver esercitato per Antonino Musso il
diritto per l'acquisizione a titolo definitivo dalla Torres,
il Crotone dovrà valutare l'offerta proveniente
dalla Reggiana: come raccolto dalla nostra redazione il club
granata è infatti piombato sull'attaccante classe 1999, pronto a sborsare 300
mila euro per il cartellino del giocatore. R.Bon Il Novara apre un nuovo capitolo nella propria
progettualità dedicata ai giovani, affidando dal 1° luglio la responsabilità
del settore giovanile a Massimo Gardano,
tecnico e dirigente di comprovata esperienza nel panorama italiano ed
europeo. Una scelta che conferma la volontà del club di consolidare un
percorso di crescita strutturale, valorizzando competenze maturate tra
panchina, scouting e direzione tecnica.
Contestualmente, la società saluta e ringrazia Giovanni Serao per
il lavoro svolto e per il contributo determinante alla recente vittoria del
Campionato Primavera 4. Quest'ultimo
è già stato ufficializzato dalla Pro Vercelli, il club da cui proviene lo stesso Gardano. Questa la nota ufficiale:
"Novara Football Club comunica che, a partire dal 1° luglio, Massimo Gardano sarà il nuovo responsabile del settore giovanile. R.Bon La Vis
Pesaro si prepara a tracciare
il bilancio dell’annata appena conclusa. Il club biancorosso ha annunciato
che sabato 27 giugno alle ore 11:30 si terrà la tradizionale conferenza
stampa di fine stagione del presidente Mauro
Bosco. L’appuntamento, ospitato al
Centro Sportivo V Park e riservato ai giornalisti e agli organi di
informazione, rappresenterà il momento ufficiale per ripercorrere i risultati
ottenuti nel corso dell’ultimo campionato e per delineare le prospettive
future della società. V.Debbia Marco Armellino, dopo
tre anni, a fine mese saluterà l'Avellino. Il quasi ex capitano dei campani,
dopo la chiusura naturale del contratto con i biancoverdi, potrebbe ritornare
in Serie C: sul classe '89 vi è infatti l'interesse delle neopromosse
Barletta e Scafatese, secondo quanto riporta TMW. S.D. Altamura - Marco Armellino, dopo
tre anni, a fine mese saluterà l'Avellino. Il quasi ex capitano dei campani,
dopo la chiusura naturale del contratto con i biancoverdi, potrebbe ritornare
in Serie C: sul classe '89 vi è infatti l'interesse delle neopromosse
Barletta e Scafatese, secondo quanto riporta TMW. N.D.F. Catania - Il valzer della panchina
del Catania sembra essere arrivato al punto di svolta. Dopo le indiscrezioni circolate nelle scorse
ore - con MagicoCataniaGroup che aveva segnalato una riapertura dei contatti tra il club rossazzurro e Fabio Caserta - arriva ora un
aggiornamento molto più netto. Secondo quanto riferito da
Nicolò Schira su X, il club etneo
avrebbe ormai individuato proprio in Caserta il nuovo allenatore: «Il
Catania ha scelto Fabio Caserta per la panchina. Contratto biennale con
opzione per il terzo anno in caso di Serie B». Un’indicazione che, se
confermata, segnerebbe un’accelerazione decisiva dopo i rallentamenti
registrati negli ultimi giorni e dopo il progressivo avvicinamento di Pietro
De Giorgio alla Juve
Stabia. Le prossime ore potrebbero
portare alla formalizzazione dell’accordo e chiudere definitivamente una
delle trattative più discusse dell’estate rossazzurra V.D. |
|
" tuttalac " Via Ugo
Foscolo 33 - 27058 Voghera - Pavia - |