26 anni

 

 

NOTIZIE TUTTALAC

Calciomagazine.it

 

 

    

      

 

In previsione del match tra Trento e Lecco, in programma sabato 31 gennaio alle 14.30 al "Briamasco", questa mattina si è tenuta la riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica. Il Prefetto Isabella Fusiello, sulla base delle indicazioni dell'ONMS, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Lecco. La partita, infatti, è stata classificata "ad elevato profilo di rischio" a causa degli scontri che si sono già verificati in passato tra le due tifoserie.L.C.

 

 

 

 

 

 

 

 

Campobasso - Nel post gara prende la parola Lorenzo Di Livio, entrato nella ripresa di una gara diventata in salita dopo rigore ed espulsione.Sono sempre a disposizione e do il massimo quando vengo chiamato. Tengo molto a questo gruppo”, chiarisce il fantasista rossoblù. Sulla partita: “Eravamo partiti bene e avevamo la palla. In pochi minuti cambia tutto: rigore ed espulsione. In dieci abbiamo provato a restare in partita fino alla fine, cercando l’episodio”.

Un passaggio anche sugli ex Latina rivisti al “Pavone-Mariani”: “Ho un bellissimo ricordo di tante persone qui, faccio i complimenti per il lavoro che stanno facendo”. Chiusura sul momento del Campobasso: “Peccato per il risultato, con l’11 contro 11 sarebbe stata un’altra gara. Ma il gruppo è vivo: daremo il massimo fino all’ultimo secondo”. L.S.

 

 

 

 

 

 

Vicenza - Fabio Gallo, tecnico del Vicenza, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine del derby veneto vinto per 4-1 al "Menti" contro il Cittadella: "Penso che sia stata una partita perfetta. L'abbiamo interpretata come l'avevamo preparata, i ragazzi sono stati eccezionali per qualità tattica ed intensità. Non possiamo pensare che il discorso promozione sia chiuso perché mancano ancora 15 partite: dobbiamo fare sempre il massimo, cercando di giocare altre gare come queste che regalano delle gioie al nostro meraviglioso pubblico". L.S.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Intervenuto all'interno della trasmissione A Tutta C su TMW Radio, il tecnico Massimo Bagatti ha fatto il punto della situazione sulla corsa promozione nei tre gironi del campionato di Serie C. "Il Brescia ha trovato il proprio equilibrio - spiega a proposito del Girone A - e può dare fastidio, fino a giocarsi la vittoria dei play-off nazionali. Vedo molto bene anche il Lecco, che ha un'identità ben precisa e sta facendo un grandissimo campionato. L'Alcione è un gruppo che conosco bene perché lì giocava mio figlio fino all'anno scorso: è una squadra molto organizzata e con idee chiare, ma per una vittoria finale manca ancora qualcosa. Il Cittadella è partito a rilento, ma ora sta facendo bene: ha cambiato sistema di gioco e trovato i suoi equilibri, può essere una squadra insidiosa anche nei play-off nazionali".

Sul Girone B, invece, Bagatti dichiara: "L'Arezzo sta facendo un percorso pressoché perfetto. Non ai livelli del Vicenza, ma in questo momento è una squadra davvero difficile da recuperare. Il Ravenna aveva fatto finora un campionato molto positivo, ma le quattro giornate senza vittoria all'inizio del 2026 hanno un po' compromesso il suo percorso. Il mese di gennaio ha creato un solco che secondo me ora sarà difficile da colmare, anche perché l'Arezzo è molto forte e dubito che possa perdere così tanti punti. L'Ascoli ormai si è staccato troppo, quindi solo il Ravenna può pensare di rientrare, ma onestamente vedo l'Arezzo favoritissimo per la vittoria del campionato".

Per quel che concerne il Girone C, il tecnico non si sbilancia: "Non riesco a indicare una favorita, Benevento e Catania hanno gli stessi punti e credo che si giocheranno il campionato fino all'ultima giornata. Il Benevento ha una rosa davvero lunga, quando fa i cambi mantiene altissimo il livello: a Catania, invece, c'è mister Toscano che è abituato a vincere i campionati". L.Carini

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono state rese note le designazioni arbitrali per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia di Serie C Regionale Trenitalia. Di seguito il quadro completo.

LATINA-RENATE: Domenico Mirabella di Napoli
Assistenti: Elia Tini Brunozzi di Foligno - Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia
Quarto ufficiale: Alessandro Silvestri di Roma 1

POTENZA-TERNANA: Dario Di Francesco di Ostia Lido
Assistenti: Marco Sicurello di Seregno - Pio Carlo Cataneo di Foggia
Quarto ufficiale: Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata

L.C.

 

 

 tuttalac -  Via Ugo Foscolo 33 - 27058 Voghera - Pavia -

Copyright © 1999 Quotidiano Sportivo Tutta la C