SQUALIFICATI 

2023 / 2024

 
 

GARA DEL 5 GIUGNO 2024 Si riporta il risultato della gara disputata il 5 Giugno 2024 FINAL FOUR - FINALE - GARA DI ANDATA L.R. VICENZA CARRARESE 0-0 DECISIONI GIUDICE SPORTIVO Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Marco Ravaglioli, nella seduta del 6 Giugno 2024 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano: "



 GARA DEL 5 GIUGNO 2024 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI Il Giudice Sportivo, premesso che in occasione della Finale di Andata i sostenitori delle Società CARRARESE e L.R. VICENZA hanno, in violazione della normativa di cui agli artt. 25 e 26 C.G.S.: - introdotto nell'impianto sportivo ed utilizzato nel proprio Settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala), rispetto al cui uso non sono state segnalate conseguenze dannose; - considerato che nei confronti delle Società sopra indicate ricorrono congiuntamente le circostanze di cui all'art. 29, comma 1, lett. a), b) e d) C.G.S., DELIBERA salvi i provvedimenti di seguito specificati, di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti della Società di cui alla premessa, in ordine al comportamento dei loro sostenitori come sopra descritto. SOCIETA' 244/367



 AMMENDA € 500,00 CARRARESE per avere, la quasi totalità dei suoi sostenitori (90%), posizionati nel Settore Curva Nord, intonato cori oltraggiosi nei confronti delle Forze dell’Ordine: 1. sei minuti prima dell’inizio della gara, per tre volte; 2. cinque minuti prima dell’inizio della gara, per una volta; 3. al 14° minuto del primo tempo, per una volta. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 25, comma 3, C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti, rilevato che la Società sanzionata disputava la gara in trasferta e considerate le misure previste e poste in essere in applicazione dei modelli organizzativi attuati ex art. 29 C.G.S. (r. proc. fed., r. c.c.). CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (II INFR) PROIA FEDERICO (L.R. VICENZA) AMMONIZIONE (I INFR) CERRETELLI FRANCESCO (CARRARESE)


 

 " tuttalac "  -  Via Ugo Foscolo 33 - 27058 Voghera - Pavia -

Copyright 
1999 Quotidiano Sportivo Tutta la C